Musica

The Zen Circus annunciano “L’ultima casa accogliente Tour”

Dopo una lunga assenza dai palchi, The Zen Circus annunciano le prime date di una serie di concerti estivi che li vedranno tornare dal vivo in tutta la penisola.

La band, che recentemente ha partecipato al Concerto del Primo Maggio di Roma in diretta su Rai3, è pronta a rincontrare il proprio pubblico in una manciata di eventi speciali, in programma a partire dal mese di luglio nelle principali città italiane. 

Occasioni uniche in cui The Zen Circus presenteranno i brani del nuovo album “L’ultima casa accogliente”, alternandoli alle immancabili canzoni del loro repertorio, in un atteso tour che segna l’importante ritorno all’emozione della musica dal vivo.

LE PRIME DATE
03 Luglio Livorno – Piazza Mazzini
10 Luglio Torino – Flowers Festival
13 Luglio Bologna – Nova
14 Luglio Genova – Balena Festival
15 Luglio Gardone Riviera (BS) – Anfiteatro del Vittoriale
08 Settembre Roma – Auditorium Parco della Musica
10 Settembre Milano – Carroponte

Con l’uscita de “L’ultima casa accogliente” la band ha consolidato anche l’apprezzamento della critica, confermandosi come una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano attuale. 

L’album è stato anticipato dal singolo e video “Appesi alla luna”, seguito dal secondo estratto “Catrame” e dai brani “Come se provassi amore” e “Non”.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine in copertina: ufficio stampa

CHIARA COZZI

Adv
Adv
Back to top button