MovieNerd

Thor Love & Thunder: il Dio del tuono nudo, parla Taika Waititi

Thor Love & Thunder sta arrivando nelle sale. Tra i trailer e i contenuti social di promozione per l’uscita del film del 6 luglio c’è una novità: Thor nudo.

Thor Love & Thunder: le parole del regista

Thor Love & Thunder

Taika Waititi non sta nella pelle al pensiero di poter dare finalmente ai fan tutto ciò che avrebbero sempre voluto da un film Marvel: Thor nudo. Thor: Love and Thunder mostrerà i glutei nudi del dio del tuono, qualcosa che abbiamo già visto dal trailer e da cui molti fan di Thor non sono riusciti proprio a distogliere il pensiero.

La clip mostra Zeus che fa scomparire il “travestimento” di Thor, ovvero tutti i suoi vestiti, mentre è incatenato nella sua sala, spingendo molte delle donne (e uomini!) circostanti a svenire alla vista.

Di seguito riportiamo le parole di Taika Waititi, regista e sceneggiatore del film. É stato proprio lui a volere che Hemsworth si spogliasse per la prima scena di nudo parziale di tutto il MCU.

“Tutti noi sapevamo che volevamo farlo fin dall’inizio”

ha detto a Comicbook.com. Sembra fosse un’idea già preventivata nella prima lavorazione della sceneggiatura. Infatti, il regista dichiara ancora:

“In realtà era nella prima bozza della sceneggiatura e anche Chris era d’accordo. […] Sarebbe… uno spreco non metterlo in mostra. Sarebbe un crimine contro l’umanità.”

E aggiunge, non facendo segreto del suo parere personale, nel quale diversi fan della Marvel si ritrovano attualmente:

“Si deve provvedere alle masse, insomma. ”

Thor Love & Thunder

Un tono brillante, quello di Taika Waititi. Da questo ultimo dettaglio è ancora più evidente che abbia diretto un film divertente e che abbia saputo osare su diversi fronti. L’immagine nel trailer è stata sfocata di proposito, affinché i fan debbano pagare il biglietto per vedere tutto Chris Hemsworth in carne e ossa. Per il momento, i fan si possono dilettare con l’immaginazione. Rimanete qui su MetroNerd per altre notizie scottanti su Thor: Love and Thunder!

Articolo di Sofia Pucciotti

Adv

Sofia Pucciotti

Laureata alla Magistrale di Editoria e Scrittura a Roma, presso La Sapienza, cresciuta a pane, Disney e fantasia.

Related Articles

Back to top button