Peacock ha rilasciato il primissimo teaser di Those About to Die, serie ambientata in epoca romana con Anthony Hopkins per la regia di Roland Emmerich e Marco Kreuzpaintner. Tutti e dieci gli episodi della serie usciranno giovedì 18 luglio in streaming. Basata sull’omonimo classico di saggistica di Daniel P. Mannix, la serie vede Hopkins nei panni dell’imperatore Vaspasiano durante il culmine dell’Impero Romano. Il dramma epico è ambientato nel mondo corrotto della competizione tra gladiatori guidata dallo spettacolo, esplorando un lato dell’antica Roma mai raccontato prima: l’intrattenimento delle masse, dando alla folla ciò che desidera di più… sangue e sport. La serie introduce un insieme di personaggi provenienti da tutti gli angoli dell’Impero Romano che si scontrano nell’intersezione esplosiva di sport, politica e dinastie.
Il cast comprende anche Iwan Rheon, Sara Martins, Tom Hughes, Jojo Macari, Moe Hashim, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Rupert Penry-Jones, Gabriella Pession, Dimitri Leonidas, Emilio Sakraya, David Wurawa, Pepe Barroso, Gonçalo Almeida, Eneko Sagardoy e Romana Maggiora Vergano.
Those About To Die: Il primo trailer della serie con Anthony Hopkins
Those About to Die è prodotto da Centropolis Entertainment, Hollywood Gang Productions e Street Entertainment. AGC Television è lo studio di produzione principale. I produttori esecutivi sono Roland Emmerich, Harald Kloser, Gianni Nunnari, che originariamente ha acquisito i diritti del libro, Stuart Ford, Lourdes Diaz, Miguel A. Palos Jr., Marco Kreuzpaintner, Robert Rodat, Herbert G. Kloiber, Martin Moszkowicz, Oliver Berben, Jonas Bauer, Charles Holland e Namit Malhotra.
Emmerich, Kloser e Nunnari hanno sviluppato la serie e l’hanno presentata agli AGC Studios, che hanno accettato il progetto. Emmerich e Marco Kreuzpaintner dirigono ciascuno cinque episodi della serie da 10 episodi. La serie è stata girata quasi del tutto negli studi di Cinecittà, a Roma.
Potete vedere il primo teaser trailer qui sotto:
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News