Games

Ticket To Ride per il 50° Anniversario di Interrail

Ticket to Ride, il celeberrimo gioco da tavolo, e Interrail, la compagnia che dà a viaggiatori da ogni parte del mondo l’opportunità di usufruire di viaggi in treno flessibili e senza confini attraverso l’Europa, sono felici di annunciare la loro unione per celebrare il 50° anniversario di Interrail.

Per celebrare questa speciale ricorrenza, sarà istituito un esclusivo giveaway su Instagram dal 24 al 30 giugno 2022 per offrire ai follower di entrambi i canali la possibilità di vincere 4 Interrail Global Pass insieme a copie del gioco da tavolo TTR: Europa.

Ticket To Ride – Come partecipare

A coloro che vogliono partecipare è richiesto di visitare il profilo Instagram di Days of Wonder o quello di Interrail, lasciare un commento sotto al post che indichi quale sia la loro destinazione europea del cuore e taggare il loro compagno di viaggio preferito. Il giveaway è dedicato a chi risiede in Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia.

ticket to ride
PHC: Asmodee

In tutto, verranno estratti 10 vincitori in 3 date diverse, come indicato di seguito:
• 27 giugno 2022 – 3 pm CET – 4 vincitori selezionati casualmente (premio: 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)
-29 giugno 2022 – 3 pm CET – 4 vincitori selezionati casualmente (premio: 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)
• 1° luglio 2022 – 3 pm CET – 2 vincitori selezionati casualmente (primo premio: 2x Interrail Global Pass + 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)

Il contest si chiuderà alla mezzanotte del 30 giugno 2022. Potrete trovare maggiori informazioni su TTR sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Days of Wonder oppure sul relativo sito. Invece, per saperne di più sul pass Interrail, visitate le pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Interrail o il relativo sito.

Have a good game!

Adv

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.

Related Articles

Back to top button