Titans 2: nuovo video

Fra poco inizieranno le riprese della seconda stagione di “Titans“, la seria Netflix su I Giovani Titani, che in quest’inverno freddo a riscaldato il cuore di molti fans Dc e non solo. Il cast si sta preparando e, a quanto sembra, è più combattivo che mai!

Un nuovo video è apparso su Reddit.com con Conor Leslie (Wonder Girl), Brenton Thwaites (Dick Grayson) e Curran Walters (Jason Todd) in piedi alle loro spalle, che si allenano mentre le voci di Minka Kelly (Dove) e Anna Diop (Koriand’r) li incoraggiano. Il video è preso da una storia d’Instagram e salvato da un utente.

La parte interessante è quanto tempo Connor, la nostra Donna Troy, stia spendendo sul set insieme agli altri ragazzi. E’ stata già immortalata in una foto dietro le quinte e ora si sta allenando con il cast principale, ciò significa che sta diventando un membro fondamentale. E cari fans pignoli (compresa me NdA), possiamo solo esserne felici visto che nei fumetti lei è uno dei fondatori dei Titans, quindi lode agli sceneggiatori che stanno rispettando la controparte cartacea.

Forse forse la vedremo anche con la suit ufficiale, almeno visto che sul twitter della serie è comparsa questa sua foto con il vestito di Wonder Girl.

La seconda stagione di “Titans”si preannuncia impegnativa con l’aggiunta nel cast della famiglia Wilson, quindi fremiamo tutti per l’arrivo di Slade Wilson/Deathstroke (e io già sto urlando! NdA).

Non si sa ancora quando andrà in onda la seria, ma si vocifera che prossima settimana dovrebbero uscire un po’ di annunci al riguardo. Come al solito noi siamo qui in attesa e rimanete con me per saperne di più!

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA