Gossip e Tv

Tiziana Etruschi, chi è la moglie di Pasquale ‘Lillo’: “È la mia complice”

Tiziana Etruschi è la moglie di Lillo, l’esuberante comico romano fresco di partecipazione al programma targato Amazon Prime Video LOL:Chi ride è fuori.

I due, che raramente compaiono insieme per via della riservatezza della signora Etruschi, sono comparsi fianco a fianco alla prima dell’ultimo lavoro cinematografico del comico romano: Tutti per Uma.

Pasquale “Lillo” Petrolo è noto per essere uno dei componenti del celebre duo comico Lillo e Greg. I due si sono fatti amare dal pubblico per la loro capacità di sdrammatizzare, oltre che per i film e gli sketch di cui sono stati finora protagonisti. In merito alla loro vita privata, però, si sa davvero pochissimo, soprattutto perché chi è al loro fianco non ama comparire davanti alle telecamere.

Tiziana non ama particolarmente seguire il marito Lillo in occasione dei suoi impegni ufficiali e compare raramente al suo fianco. Proprio per questo sono pochissime le immagini in cui i due sono ritratti insieme. I due sono legati ormai da tantissimi anni e si sostengono l’uno con l’altro, ma non hanno mai parlato di come sia nato il loro amore. Anche sui social sono rarissime le occasioni in cui compaiono insieme. Lei è una grande amante del teatro ed è soprattutto in queste occasioni in cui cerca di stare al fianco del marito.

Lillo ha parlato pubblicamente di sua moglie Tiziana in pochissime occasioni. C’è, per esempio, un’intervista di qualche tempo fa, riferita peraltro a un momento un po’ difficile. Quella volta, l’attore comico ha raccontato di quando lui e sua moglie sono stati colpiti dal covid-19.

L’anno scorso, infatti, Lillo è stato ricoverato per quasi un mese in terapia intensiva. E questo per aver contratto il virus. Oltre a infettarsi, il comico aveva contagiato anche la sua Tiziana.

Ma abbiamo contezza che la moglie di Lillo non ha dovuto affrontare un’ospedalizzazione. “Mia moglie, invece, per fortuna ha avuto solo piccoli sintomi”, ha dichiarato il comico. La confessione andò in onda qualche tempo fa a Italia Sì, su Rai 1.

Back to top button