Accetto miracoli disco di platino, più di 300.000 biglietti venduti per il TZN2020 tour e l’ospitata a Sanremo: il 2019 di Tiziano Ferro si conclude in grande stile
Accetto miracoli di Tiziano Ferro è disco di platino.
Il nuovo album, risalito in vetta alle classifiche proprio questa settimana, era uscito il 22 novembre firmato dalla Virgin Records.
Dopo un inizio da capogiro, nelle ultime due settimane l’album era rimasto al secondo posto delle classifiche italiane ed ora recupera terreno, tornando ad essere il numero uno.
Non solo, ma In mezzo a questo inverno, nuovo singolo di Tiziano, è il brano più trasmesso dalle radio italiane.
E continua l’ascesa inarrestabile del cantante: Sanremo, che lo vedrà ospite, è sempre più vicino ed il tour Tnz 2020 ha superato i 300.000 biglietti venduti.
Numeri sbalorditivi per lo show che il cantante offrirà ai fan nei più importanti stadi d’Italia: la partenza del tour è prevista per il 30 maggio allo Stadio Teghi di Lignano Sabbiadoro e si concluderà allo Stadio Olimpico di Roma con una doppia data (15 e 16 luglio).
Una chiusura del 2019 col botto quindi per Tiziano Ferro e un 2020 che si prospetta ricco di successi e grandi soddisfazioni.
Di seguito, vi lasciamo con il singolo Accetto miracoli e le date del tour Tnz 2020:
30 maggio, Stadio Teghi di Lignano Sabbiadoro
11 giugno, Stadio Olimpico di Torino
14 giugno, Stadio Euganeo di Padova
17 giugno, Stadio Franchi di Firenze
20 giugno, Stadio del Conero di Ancona
27 giugno, Stadio San Filippo di Messina
3 luglio, Stadio San Nicola di Bari
7 luglio, Stadio Braglia di Modena
11 luglio, fiera di Cagliari
15-16 luglio, Stadio Olimpico di Roma
Le date europee si terranno in autunno a Bruxelles, Zurigo, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Monaco, Barcellona, Madrid.