Tom Hardy parla di un possibile ritorno nella saga di Mad Max

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Tom Hardy ha parlato recentemente della possibilità di tornare nell’universo di Mad Max per un prequel dal titolo The Wasteland. In una nuova intervista ad Hardy è stato chiesto se vorrebbe lavorare di nuovo con George Miller per riprendere il suo ruolo in Mad Max: Fury Road. “Non penso che stia succedendo”, ha detto Tom Hardy a Forbes.

Hardy ha recitato al fianco di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road del 2015, e Miller ha l’attrito sul set tra le due star. “Erano semplicemente due artisti molto diversi“, ha detto recentemente Miller. “Tom ha un danno ma anche una brillantezza che ne deriva, e qualunque cosa gli stesse succedendo in quel momento, doveva essere convinto a uscire dalla sua roulotte. Mentre Charlize era incredibilmente disciplinata e sempre la prima sul set”.

Tom Hardy parla di un possibile ritorno nella saga di Mad Max

Il regista ha detto che una volta affrontata la questione, le cose sono gradualmente migliorate, aggiungendo: “Sono un ottimista, quindi ho visto il loro comportamento come uno specchio dei loro personaggi, dove hanno dovuto imparare a cooperare per garantire la sopravvivenza reciproca. Non ci sono scuse per questo, e penso che ci sia la tendenza in questo settore a usare le grandi performance come scusa per altri disagi che potrebbero essere evitati”.

Per quanto riguarda un altro capitolo della serie Mad Max , Miller ha recentemente dichiarato che dovrà “aspettare e vedere” per avere la possibilità di realizzare The Wasteland .”Dobbiamo vedere come si comporta bene questo“, ha detto. Ma, visto l’enorme flop di Furiosa al botteghino, le possibilità si assottigliano sempre di più.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News