Tommaso Lella ha 34 anni ed è nato a Maniago (prov. di Pordenone), il 3 dicembre del 1988. E’ alto 182 cm, di professione fa il calciatore ed il personal trainer. Nel calcio ha giocato con Salcilese, Sarone fino ad arrivare al Pordenone. Nel 2016 passa al Giana Erminio e poi al Lumezzane in serie C. Dal 2019 è svincolato. Nel giugno del 2023 debutta in tv con il programma Temtpation Island in cui è uno dei 14 Single Tentatori. Tommaso vive nel villaggio delle fidanzate a Temptation, nel Resort in Sardegna, e si avvicina a Vittoria, la fidanzata di Daniele. Tommaso cercherà di far aprire gli occhi con frasi che a Daniele non piaceranno tra cui:

“Sei bella sei brillante e stai col troglodita”

Chissà se alla fine del programma tra Vittoria e Tommaso nascerà qualcosa?

Tommaso Lella, chi è il single di Vittoria a Temptation

“Temptation Island” inizia ad andare definitivamente in crisi il rapporto già molto burrascoso tra Vittoria e Daniele. La ragazza è rimasta molto delusa dal sapere da uno dei filmati che le sono stati mostrati della cena a base di sushi organizzata dal fidanzato con la single Benedetta, con cui non manca una fortissima intesa fisica. “Sono veramente delusa – ha commentato la ragazza -, non mi aspettavo di vederlo così. Se avesse questo atteggiamento con me non mi lamenterei di nulla. Non ho altro da dire”.

Anche Daniele ha modo di vedere cosa combina dall’altra parte del villaggio la sua fidanzata Vittoria. La ragazza si confida un po’ con tutti, dalle compagne di viaggio al single Tommaso: “Il problema è che lui con gli altri è in un modo e con me un altro. A casa diventa un altro”. Non solo: il ragazzo è costretto a sentire anche i commenti negativi da parte del single che corteggia Vittoria. Il tentatore Tommaso lo definisce “troglodita” e aggiunge che il suo è un “campionato” diverso rispetto a quello di Vittoria: tra i due ci sarebbe la stessa differenza che c’è tra serie D e serie A. Daniele resta molto toccato da queste parole, che sembrano essere condivise dalla compagna ma dice di volerli accettare: “Questi video mi fanno bene per andare avanti e continuare il mio percorso – dice, anche se con i compagni di villaggio si sfoga, -. Sono un difetto che cammina, ma insultarmi così no dai”.