E’ fuori il secondo singolo da solista di Tommaso Paradiso, “I Nostri Anni“. Un singolo che unisce tutti quelli che almeno una volta hanno inzuppato il biscotto nel latte (e non è una metafora sessuale).
Tommaso Paradiso ci racconta così “I Nostri Anni“, attraverso una story su Instagram:
“I Nostri Anni” nella linea temporale della mia carriera è una sorta di canone manifesto, un po’ come sono state Promiscuità e Sold Out. Ogni tanto cerco di mettere un punto, di tirare le somme, di fare una foto che sappia cogliere un passaggio importante della mia vita. E questo è ciò che in effetti rappresenta “I Nostri Anni” per me. L’amicizia, l’amore, la mia città, il mio passato e il mio presente che vivono insieme in una sola canzone”.
Dopo “Non Avere Paura“, “I Nostri Anni” è un ritorno che abbraccia un’intera generazione. E’ una canzone d’amore per tempi passati che vivono ancora in quello che siamo oggi.
Ad essere sinceri lo stile un po’ caciarone di “Riccione” ci manca ma anche “I Nostri Anni” evoca mani alzate al cielo ed evoca teste ciondolanti che cantano all’unisono “fanculo tutto, questi sono i nostri anni”.
Quindi la domanda resta solo una: l’avete già preso un biglietto per un live di Tommaso Paradiso?