Tommaso Zorzi e l’amore per il fidanzato Tommaso Stanzani: ” Maria De Filippi è stata il nostro Cupido”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tommaso Zorzi ed il fidanzato Tommaso Stanzani continuano a vivere il loro amore a gonfie vele, giunti al traguardo del primo anno insieme. La loro storia iniziava poco dopo l’uscita del ballerino dalla scuola di “Amici”

Tommaso Zorzi, il primo incontro con il fidanzato Tommaso Stanzani

Oggi vedremo il vincitore del “Grande Fratello Vip 5” tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5. Uscito dalla casa più spiata d‘Italia, Tommaso Zorzi viene convocato da Maria De Filippi negli studi di “Amici” per una chiacchierata e la conduttrice mostra sugli schermi il giovane ballerino ancora impegnato nella scuola di talent.

Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? Quando lui ha iniziato a fare Amici io ero dentro la casa, quindi non ho mai visto il programma. Poi quando sono uscito dal GF sono andato alla corte di Maria e lei nel suo ufficio ha vari televisori con tutte le telecamere della casa di Amici e mi ha fatto vedere questo ragazzo. Lei nel suo ufficio ha dieci, anzi di più, venti televisori tramite cui vede ciò che accade nella casa di Amici. Mi fa vedere questo ragazzo, Tommaso, dicendomi che secondo lei poteva essere…non lo so. E quindi mi ha messo un po’ questo tarlo. Quando è uscito da Amici, gli ho scritto e ci siamo visti. E il resto è storia. Gli ho scritto io, perché lui stando ad Amici, non sapeva chi fossi. Nulla, poi ci siamo visti, conosciuti e basta”.

Fonte Novella 2000

Da quel momento è scattata la scintilla con le prime apparizioni dei due sui social e successivamente le romantiche vacanze insieme.

Seguici su Google News