L’ex concorrente del Grande Fratello Tommaso Zorzi ha replicato alle dure dichiarazioni di Pupo sul GF, esternazioni che hanno suscitato un certo clamore perché molto dure.
Tommaso Zorzi, la replica alle dichiarazioni di Pupo
Il cantautore Pupo, intervistato da La Repubblica, ha rilasciato dichiarazioni dure nei confronti del Grande Fratello, il reality in cui ha ricoperto il ruolo di opinionista nelle edizioni 2020 e 2021. Nel corso dell’intervista, parlando del programma condotto da Alfonso Signorini, ha affermato:
“Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare. Ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re”
Esternazioni che hanno fatto clamore, principalmente per la durezza dell’espressione e perché inaspettate. Molti i commenti degli spettatori, sul web, che hanno trovato anche fuori luogo le dichiarazioni di Pupo. A tal proposito, è prontamente giunta la replica di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Gf Vip, che ha commentato il ruolo di opinionista di Pupo:
“A me da concorrente aveva fatto cag*are come opinionista”
Questo il commento di Zorzi sotto un post condiviso da Trash Italiano su Instagram. Ai tempi, Pupo aveva appellato Tommaso come “cinico, cattivo, stratega e molto egocentrico”.
Seguici su Google News