Le voci sono sempre più pressanti sul versante WWE. La compagnia di Stamford, proprietà attuale di Vince McMahon, potrebbe cambiare di mano nel giro dei prossimi mesi. Il ritorno del chairman della Carolina del Nord dovrebbe dare nuovo impulso alla vendita dei roster più importanti e famosi dell’universo mondiale del wrestling. Ma chi potrebbe essere interessato all’acquisizione di un leviatano così ingombrante? Le ultime notizie parlando di un forte interesse di Tony Khan, numero uno della AEW.

Le dichiarazioni di Tony Khan

Le dichiarazioni dell’attuale proprietario di AEW e Ring of Honor, rilasciate a Bex and Buster, si sono rivelate piuttosto ambigue. L’imprenditore ha ammesso che aggiungere la WWE ai suoi possedimenti aumenterebbe inevitabilmente il suo lavoro, ma anche confermato che è pronto a monitorare la situazione della Federazione di Stamford detenuta da Vince McMahon:

Se possedessi un’altra compagnia oltre alle due che già ho, avrei un lavoro ancora più impegnativo. Penso che in caso avremmo intenzione di mantenere roster separati, proprio come ho cercato di mantenere AEW e Ring of Honor. Presto avrò altro di cui parlare riguardo a quando e dove la Ring of Honor verrà trasmessa in tv con i suoi show. In futuro potremmo fare magari maggiori eventi crossover. Sarebbe sicuramente diverso se dovessimo fare eventi crossover con una compagnia diversa dalla ROH. Con AEW e Ring of Honor, sono molto contento di quello che abbiamo fatto e stiamo facendo.Sono entrambe guidate da me e possiamo organizzare tutto al meglio Sono comunque aperto ad altri eventi anche con altre federazioni. Se si dovessero presentare inoltre opportunità in termini di acquisizioni, sarei certamente attento e vigile a monitorare ogni situazione“.

Seguici su Google News