MetroNerd

Top list: InfoNerd con le news più calde della settimana

Nella consapevolezza che le domeniche siano l’espressione della decadenza e dell’ozio più esacerbante, noi di InfoNerd, oltre a regalarvi termini difficili, vi offriamo la lettura delle notizie più salienti della settimana. E nessuno vi dica, poi, che siete impreparati!

Buon aggiornamento!

CINEMA

Pedro Pascal sarà in Wonder Woman 2: Ebbene sì, il nostro compianto Oberyn si è unito al cast di Wonder Woman, e prenderà parte al sequel nei panni di un truffatore di nome Rex. Il ritorno sul grande schermo di Diana Prince, interpretata da Gal Gadot, è previsto per dicembre 2019, sempre sotto la regia di Patty Jenkins.

(foto dal web)

Rimandata l’uscita di X-Men: Dark Phoenix e New Mutants: i titoli riguardanti gli X-Men sembrano non avere pace ultimamente. L’uscita di X-Men: Dark Phoenix è stata infatti appena rimandata di quasi un anno, al 14 febbraio 2019, a causa della necessità di un reshoot, e di conseguenza anche New Mutants ha subito un ulteriore ritardo. Quest’ultimo non vedrà la luce fino al 2 agosto 2019. Dovremo quindi aspettare ancora un po’, prima che i mutanti tornino a conquistare i nostri cinema.

-Maryl Streep nel ruolo di Leia? Alcuni fan hanno lanciato una petizione, perché Maryl Streep prenda il posto di Carrie Fisher nel prossimo episodio di Star Wars. La motivazione sarebbe quella di continuare a rendere onore al personaggio di Leia dopo la tragica scomparsa dell’attrice, ma con tutto il rispetto per Maryl Streep, che è e sarà sempre un’attrice immensa, cosa vi dice il cervello?

 

ANIME/MANGA

(foto dal web)

Nuovo video per Full Metal Panic! Invisible Victory IV: l’attesa è quasi finita. Il 13 aprile è ormai dietro l’angolo e noi non vediamo l’ora che esca questa nuova, attesissima serie di Full Metal Panic. Ad aumentare la nostra impazienza, quest’ultimo video, uscito recentemente, in cui le immagini sfilano sopra le note della nuova opening, “Even if…” di Tamaru Yamada.

Ecco il video

Violet Evergarden: in uscita un OVA: il delicato anime prodotto da Netflix, che con i suoi colori ipnotici ha stregato migliaia di persone, sta per ottenere un OVA. Attualmente in produzione, uscirà il prossimo 4 luglio e probabilmente prenderà vita grazie allo stesso staff che ha lavorato all’anime.

(foto dal web)

Nuovo video anche per Tokyo Ghoul:re: la nuova stagione uscirà il 3 aprile, e per ingannare l’ormai brevissima attesa, ecco un video nuovo di zecca che ci fornisce anche una piccola anteprima sull’ending della band Jooubachi, intitolata HALF. 

Qui il video

AnimeJapan 2018: ecco la seconda stagione di One Punch Man: Dalla terra del sole nascente arrivano notizie su uno dei manga più apprezzati degli ultimi anni. Dalla probabile release del primo trailer all’apparizione del personaggio di Garou, tutte le novità su One Punch Man dall’AnimeJapan 2018. Qui tutti i dettagli.

Il celebre City Hunter torna sui nostri schermi: City Hunter, una delle opere più famose del maestro Tsukasa Hojo, tornerà a stupirci con un nuovo film anime, previsto in uscita per la primavera del 2019 grazie ad Aniplex. Cliccate qui per saperne di più.

(foto dal web)

SERIE TV

Una serie da 1 miliardo di dollari per Amazon: Amazon si è data alle spese pazze. Sembra infatti che abbia in cantiere la produzione di una serie tv basata su un romanzo sci-fi cinese, intitolato “The Three-Body Problem”. Per questo nuovo progetto, il colosso multinazionale avrebbe intenzione di spendere addirittura 1 miliardo di dollari! Diventerebbe così la serie più costosa di tutti i tempi. Con questi numeri incredibili, non è poi tanto strano che il costo di Amazon Prime sia raddoppiato…

Nuovo trailer per The Handmaid’s Tale: la seconda serie della pluripremiata “The Handmaid’s Tale” approderà su Hulu il 25 aprile, e questo nuovo, intenso trailer non lascia presagire niente di buono. Scene intrise di rabbia e disperazione fanno da preludio al secondo capitolo della serie che ha fatto strage di Emmy Awards. Qui il trailer della seconda stagione.

(foto dal web)

-Adventure Time, Jake e Finn approdano su Netflix: Tra le new entry in arrivo su Netflix nel mese di aprile ci sono anche i protagonisti di Adventure Time. La serie d’animazione più amata di Cartoon Network è giunta ormai alla sua ultima stagione. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Netflix risponde! Carmen Sandiego, nel prossimo anno, farà bingo! Una serie animata e un live-action dedicati interamente alla misteriosa ladra col cappotto rosso. Qui l’articolo completo.

(foto dal web)

 

VIDEOGAMES

-Gameplay,trailer e data d’uscita per Dragon Quest XI: Playstation rilascia un primo assaggio occidentale di Dragon Quest XI: Echoes Of An Elusive Age. Il gioco, già uscito in Giappone lo scorso 29 luglio, sarà finalmente disponibile anche al di fuori del suolo nipponico a partire dal 4 settembre. Verrà distribuito per PS4 e PC, ma non per Nintendo 3DS.

Qui il video del trailer.

Qui il video del gameplay.

(foto dal web)

“La Macchina Da Guerra”, il nuovo DLC di Call Of Duty:WWII: uscirà il 10 aprile il nuovo DLC di Call Of Duty WWII. “La Macchina Da Guerra”, questo il titolo, conterrà tre nuove mappe, una nuova missione in modalità Guerra ed un nuovo capitolo di Nazi Zombie. Per ora la data si riferisce alla versione PS4, mentre per Xbox e Pc le tempistiche sono ancora incerte.

(foto dal web)

Star Wars: un videogioco open world in arrivo dalla EA: Ormai da qualche giorno, aleggia nell’aria la notizia che l’Electronic Arts sia al lavoro su un videogioco open world, basato sull’universo di Star Wars. Tra speculazioni, indiscrezioni, e piccole informazioni trapelate, una cosa è certa: qualcosa bolle in pentola, e sta lentamente prendendo vita al ritmo delle trombe di John Williams. Ce ne siamo occupati qui.

 

INFONERD, cos’altro vi siete persi?

#ThrowbackAnime: Piccoli Problemi Di Cuore

Romics: in anteprima tutto ciò che c’è da sapere

 

 

Antea Ruggero

Scrivo per sbaglio e nonostante tutto non ho intenzione di smettere. Anime, manga, serie tv, cinema, videogiochi, gdr, musica, non fa differenza, nel mio arsenale si può trovare un po' di tutto. Qualcuno vi dirà che a volte disegno anche fumetti, ma non vi preoccupate, sono solo dei gran burloni.
Back to top button