CalcioSport

Torino-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino-Atalanta è in programma questa sera alle ore 20:45. Il sabato sera di Serie A offre un match interessante tra due compagini che nella scorsa giornata sono state sconfitte. Il Torino è uscito sconfitto nella sfida esterna contro il Sassuolo per 2-1 e vuole riprendere la marcia per non perdere punti preziosi per un posto in Europa League. L’Atalanta dopo la sorprendente sconfitta interna contro la Spal ha ceduto il quarto posto alla Roma. Gasperini non vuole un altro passo falso per mantenere un ritmo da Champions League. Ecco le ultime novità di formazione della sfida.

Torino-Atalanta è un match che vale l’Europa e che vede due squadre provenienti da due pesanti sconfitte. Andiamo a vedere le probabili formazioni e dove poter seguire il match.

Torino-Atalanta: dove vederla in tv

La partita tra Torino e Atalanta avrà inizio stasera alle ore 20:45. Il match sarà visibile su Dazn e su Dazn 1 ovvero il canale 209 di Sky.

Verso Torino-Atalanta: Mazzarri conta cinque assenze

C’è solo un dubbio per il tecnico Walter Mazzarri in vista del match contro l’Atalanta. Sono cinque, invece, gli assenti tra infortuni e squalifiche. Gli indisponibili causa infortunio sono: Baselli, Ansaldi e Zaza. Mentre sono squalificati Aina e Rincon. Ci sono dunque assenze importanti per i granata. La formazione vede Sirigu in porta e in difesa c’è l’unico ballottaggio tra Djidji e Bremer con il primo favorito. Izzo e Nkoulou completano il pacchetto dei centrali difensivi. Gli esterni saranno De Silvestri e Laxalt. Lukic e Meité comporrano la coppia centrale di centrocampo. Verdi e Berenguer agiranno alle spalle di Belotti.

Formazione Atalanta: ecco i dubbi di Gasperini

Simone Zaza è infortunato e salterà Torino-Atalanta
Simone Zaza è infortunato e salterà Torino-Atalanta. Photo credit: Mediagol

Formazione Atalanta: ecco i dubbi di Gasperini

L’Atalanta di Gasperini vuole e deve reagire dopo la sconfitta contro la Spal. Per farlo dovrà superare l’ostica trasferta di Torino. Per Gasperini ci sono diversi dubbi di formazione. In porta nessun dubbio, ci sarà Gollini. In difesa Djimsiti è favorito su Caldara per giocare con Toloi e Palomino. Sulle fasce visto che non ci sarà ancora Castagne, out per infortunio, giocheranno Gosens e Hateboer. In mediana De Roon è favorito su Pasalic e Freuler che sono in ballottaggio. In attacco Gomez con molta probabilità partirà titolare se non sarà così è pronto Malinovskyi. Ilicic per Gasperini è intoccabile mentre per il ruolo di centravanti Zapata è in vantaggio su Muriel.

Il capitano dell'Atalanta, Gomez, è favorito per partire titolare in Torino-Atalanta.
Il capitano dell’Atalanta, Gomez, è favorito per partire titolare in Torino-Atalanta. Photo credit: Corriere dello Sport

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Adv
Pulsante per tornare all'inizio