Allo stadio Grande Torino si gioca il match valido per la trentesima giornata di Serie A tra Torino e Monza. Le due squadre hanno praticamente ottenuto già la salvezza tranquilla con largo anticipo. Entrambe navigano a metà classifica e con un successo potrebbero sognare un piazzamento europeo: granata e biancorossi con una vittoria, infatti, potrebbero sfruttare gli incroci favorevoli avvicinandosi al settimo posto, valevole per la prossima Conference League, che attualmente è detenuto dal Napoli. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Torino-Monza con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in tv la partita.
Torino-Monza, Serie A: tutto quello che c’è da sapere
Il Torino ha avuto un rendimento discreto fino a questo momento. La squadra di Ivan Juric in caso di continuità potrebbe anche sognare un piazzamento europeo. Al momento si trova all’undicesimo posto in classifica con 41 punti, a meno sei dal sesto posto, ma anche a meno quattro dal quel settimo slot che regalerebbe al club di Urbano Cairo la partecipazione alla prossima Conference League. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa dell’Udinese.
Il Monza punta sempre alla salvezza così come fatto lo scorso anno. La squadra di Raffaele Palladino sta facendo bene essendo decima in classifica con 42 punti, ormai salva e a meno cinque dal sesto posto. Sono solo tre, però, i punti di distanza dalla terza coppa europea. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa contro il Cagliari.
Il pronostico di questo match così incerto vede leggermente favoriti i padroni di casa che potranno contare sul fattore campo a favore in questa sfida che precede la Santa Pasqua. Ecco le probabili formazioni della partita che si giocherà in terra piemontese:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; V. Carboni, Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Palladino.
Dove guardarla in tv
Il match Torino-Monza, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News