Formula 1Motori

Toto Wolff: “Preferisco volare su Marte”

Il boss della Mercedes parla dei suoi desideri, del suo futuro e delle voci che lo vedono alla Ferrari insieme a Lewis Hamilton.

Toto Wolff – Sul giornale tedesco Kronen Zeitung il boss della Mercedes Wolff parla delle voci che lo vedono in Ferrari nel 2021 insieme a Lewis Hamilton.

Wolff ed Hamilton in Ferrari?

Negli ultimi due giorni una voce sta facendo scalpore nel mondo del motorsport, un possibile passaggio alla Ferrari nel 2021 del pilota inglese Lewis Hamilton e del Team Principal Mercedes Toto Wolff. Questo perchè Hamilton ha sempre dichiarato che finchè Wolff sarà in Mercedes ci sarà anche lui. Dalla Germania arriva subito la smentita, dalla rivista tedesca Kronen Zeitung, il team principal della Mercedes con una battutina sul volare su Marte ha fatto capire che il suo passaggio in Ferrari con Hamilton nel 2021 non è per nulla fattibile. Il tedesco vuole ancora vincere con la Mercedes e superare tutti i record presenti al momenti.

Inoltre si dice che Toto possa venire scelto come CEO della Formula 1, in sostituzione di Chase Carey. Apprezzato dai funzionari di Liberty Media ma non dalla Ferrari dove Louis Camilleri, amministratore delegato della casa automobilistica del cavallino rampante, ha ammesso di non essere molto contento di questa idea.

Toto Wolff
Wolff e Vettel – Photo Credit : Mercedes Official Twitter Account

Le dichiarazioni di Toto Wolff

“Firmare per la Ferrari? Mi sembra un buon piano, ma preferirei inserire qualcosa prima tipo volare su Marte con Lewis e vedere se c’è qualcosa da vincere lì. No, parlando seriamente, ciò che voglio è avere successo anche nel 2020, poi vedremo cosa succederà. Ma se daremo ancora a Lewis una vettura al di sopra delle altre, poi ci penserà lui. L’obiettivo è di eguagliare il primato di Michael Schumacher, unico pilota finora ad aver vinto sette titoli iridati”

Toto Wolff
Wolff – Hamilton – Photo Credit : Mercedes Official Twitter Account

Finish Line puntata 21 : “GRAZIE E ARRIVEDERCI”

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

https://www.facebook.com/motors.mmi/videos/725870157898133/

SEGUICI SU :

Adv

Related Articles

Back to top button