Nei giorni caratterizzati dalle parole di Ilary che racconta la sua versione nel docufilm Unica, Totti e Noemi Bocchi conquistano la cover story di Novella 2000 incentrata sulla possibilità dell’ex dieci giallorosso e la nuova compagna di allargare la famiglia.
Totti e Noemi arriva un figlio?
“Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto” aveva dichiarato più volte il Campione del Mondo 2006 che nel corso del matrimonio con la conduttrice de L’Isola Dei Famosi ha avuto tre figli Christian, Chanel ed Isobel. La relazione con Noemi Bocchi procede a gonfie vele e nel contempo si avvicina la data (4 dicembre) della prima udienza della causa sui Rolex per decidere la proprietà dei preziosi orologi, mentre il 24 gennaio 2024 è prevista l’udienza del divorzio. Pacata la reazione di Totti riguardo il docufilm lanciato da Netflix la scorsa settimana nel quale l’ex moglie racconta la sua versione dei fatti. “Faccia e dica quello che vuole” : telegrafico il commento del’ex capitano della Roma, che secondo Novella 2000 sogna di allargare la famiglia Noemi.
Per la Bocchi già madre di Sofia e Tommaso avuti dall’ex marito Maurizio Caucci sarebbe la terza gravidanza. Nell’articolo del settimanale gossip Margherita Fiori lascia presagire a una possibilità non così lontana: “Numerosa, sì e destinata a crescere…Non è un mistero che tra i desideri dell’ex capitano della Roma c’era quello di avere cinque figli….Da quando al suo fianco c’è Noemi, il desiderio sembra essersi avverato. Ma l’amore che unisce l’ex calciatore alla sua nuova compagna potrebbe trasformarsi presto e crescere ancora di più con l’arrivo di un altro figlio” Fonte Novella Duemila
Seguici su Google News