Gossip e Tv

Tra Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso è guerra: ecco cosa è successo

Zorzi e Barbara D’Urso, è guerra tra i due. A “Il Punto Z il vincitore dell’ultimo GF Vip non si risparmia affatto e arriva l’ennesima stoccata. La frecciatina dell’influencer 26enne centra in pieno la conduttrice di “Domenica Live“.

Il Punto Z Tommy esordisce subito svelando un pettegolezzo: “Mi hanno fatto sapere che Barbara D’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente”. Quando il modello 29enne ha fatto riferimento al suo rapporto contrastato con Zorzi, la D’Urso lo ha invitato a cambiare subito argomento. Tommaso, velenoso, non perdona e così affonda il colpo, rubandole pure l’ospite di turno.

Tommaso Zorzi ha rifiutato di partecipare alle trasmissioni della D’Urso

Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi, in passato frequentatore dei salotti della regina del trash italiano, appena fuori dalla Casa ha rifiutato di tornare da Barbara. “A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la D’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”, ha spiegato a Il Giornale.

Punto Z: Zorzi ruba l’ospite alla D’urso, ecco di chi si tratta

“Quindi, partendo proprio da Barbara D’Urso, vi presento il mio nuovo ospite. Avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live e invece lo abbiamo preso prima noi. Si tratta di Pedro Pablo, Akash Kumar”. Afferma Zorzi, continuando “Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista. Ti stimo e non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te”.

Alessia Scrima

Adv

Related Articles

Back to top button