Incidente mortale in Via Meneghini: 42enne morta sul colpo

Un tragico incidente in via Meneghini strappa la vita ad una 42enne investita da un autocarro

Questa mattina intorno alle 8 un tragico incidente ha visto coinvolta una donna di 42 anni. Nella zona Colli Albani in via Meneghini, un autocarro Iveco Stravis ha tragicamente investito la donna. La donna è rimasta bloccata tanto da far necessitare l’intervento dei vigili del fuoco.

I vigili del fuoco hanno dovuto attuare le procedure per rimuovere il corpo che giaceva sotto il veicolo pesante. Come di rito il conducente è stato portato presso il Policlinico Umberto I per le verifiche del caso. Verrà sottoposto ai test di alcol e droga.

Le dinamiche del sinistro sono ancora da accertare: il VII gruppo Appio della Polizia Roma Capitale si occuperà di verificare la dinamica dell’incidente e le possibili cause che hanno agito in funzione dello scontro.

Una Roma di incidenti

Non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo l’incidente avvenuto in via Meneghini. Le statistiche parlano chiaro: nel Lazio lo scorso anno si sono verificati circa 18mila incidenti con circa 300 morti e 25mila persone ferite. La capitale non è avvantaggiata visto i ritmi frenetici e confusionari con cui le persone vengono a contatto per tenere il ritmo dei propri impegni.(Dati Istat)

La tragedia in via Cassia, dove una macchina si scontra contro un pilone provocando la morte di due ragazzi. Il triste epilogo dell’incidente al Collatino, dove un ragazzo dopo aver tamponato una vettura, scendendo dalla sua automobile viene investito da un’ auto in transito. Un 55enne in via Centocelle che viene investito da una Dacia Sandero.

Sono solo alcuni, quelli riportati, dei tanti incidenti che avvengono per le nostre strade.Dalle statistiche Istat del 2018 emerge che il Lazio non è tra le prime regioni in cui si verificano incidenti mortali.

Le deviazioni

L’incidente ha provocato la deviazione della linea bus 87: direzione Giulio Cesare , via Etruria, via don Orione e via Appia Nuova. In direzione Colli Albani, via Latina, via Carlo Cipolla e via Appia.

Seguici su la nostra pagina Facebook

Non perderti nessuna notizia visitando il nostro Sito Ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA