Alle ore 16:30 andrà in scena Trento-Giana Erminio, match valido per il ritorno dei playout del Girone A di Serie C. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia per altri 90 minuti per evitare di retrocedere in Serie D. Nel match d’andata a trionfare sono stati i trentini, capaci di imporsi in terra lombarda per 3-2. La squadra di D’Anna di è imposta grazie alle reti di Izzillo, Trainotti e Pasquato, mentre quella di Contini si è mantenuta viva con i gol siglati da Perico e Pelazzolo nel recupero.
Un punteggio che avvantaggia ulteriormente i gialloblu, dal momento che a vincere la sfida sarà la squadra col maggior numero di reti effettuate nell’arco dei 180 minuti. In caso di parità, inoltre, sarà ancora il Trento ad ottenere la salvezza, in virtù del miglior piazzamento ottenuto in regular season. Servirà quindi un’impresa ai biancazzurri, chiamati ad espugnare con più di un gol di scarto lo Stadio Briamasco. Le ultime da Trento-Giana Erminio, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.
Trento-Giana Erminio: le ultime
Mister D’Anna avrò a disposizione tutta la rosa e potrà contare su tutti gli effettivi. Il Trento, quindi, dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 così composto: Marchegiani in porta; Galini, Trainotti e Dionisi nella linea di difesa; Caporali e Osuji in mediana, affiancati da Galazzini e Oddi sulle corsie esterne; Belcastro e Pasquato ad agire sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Bocalon.
Giana Erminio che a sua volta avrà l’intera rosa a disposizione. Contini dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 formato da: Zanellati tra i pali; Perico Magli, Bonalumi e Vono in difesa; Acella, Panatti e Palazzolo sulla linea di centrocampo; D’Ausilio sulla trequarti, alle spalle di Corti e Tremolada.
Trento-Giana Erminio: probabili formazioni
TRENTO (3-4-2-1): Marchegiani; Dionisi, Carini, Trainotti; Galazzini, Caporali, Osuji, Oddi; Belcastro, Pasquato; Bocalon.
ALLENATORE: D’Anna.
GIANA ERMINIO (4-3-1-2): Zanellati; Perico, Magli, Bonalumi, Vono; Acella, Panatti, Palazzolo; D’Ausilio; Corti N., Tremolada.
ALLENATORE: Contini.
Diretta tv e dove seguire la partita
Trento-Giana Erminio, match valido per il ritorno dei playout del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta streaming da ELEVENSPORTS e PLAYFOOTBALL.
MARCO SCALAS
Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE
Credit foto: pagina Facebook AC Trento 1921