Calcio

Trento-Renate, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Distanza siderale tra le due compagini: per la 26esima giornata del Girone A di Serie C, domenica 13 alle ore 14.30 la sfida Trento-Renate allo stadio Briamasco. I padroni di casa si trovano a 27 punti in undicesima posizione, mentre gli ospiti a 46 in terza. Entrambe le squadre reduci da una sconfitta, dal peso specifico proporzionalmente importante. Scontri diretti da cui nessuna delle due ha raccolto punti, da una parte o dall’altra arriveranno domani.

Il momento del Trento

Gialloblù che hanno appena permesso il sorpasso al Mantova proprio nella giornata precedente. Trento sconfitto per 1 a 0 in casa dei mantovani. Trento che col passare delle giornate ha abbassato il suo rendimento perdendo qualche posizione di troppo in classifica. Domani una partita difficile contro un avversario che vorrà certamente vendicare lo scontro di vertice perso in casa.

Il momento del Renate

Più costanti e con più punti si ritrovano le pantere del Renate. Nonostante la prestazione maiuscola contro la capolista Sudtirol non andata a buon fine, i renatesi hanno sempre mantenuto il rendimento da squadra di alta classifica. Al cospetto dell’inseguimento della FeralpiSalò, a pari punti e sempre al passo con il Renate, sarà fondamentale portare a casa i 3 punti in una trasferta alla portata.

Le probabili formazioni di Trento

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Niccolò Turrini, coadiuvato dagli assistenti Collu e Catani. Quarto ufficiale Mazzer.

Trento (4-3-1-2): Marchegiani; Berzotti, Dionisi, Carini, Simonti; Ruffo Luci, Gabriel Nu., Caporali; Pasquato; Barbuti, Vianni. Allenatore: Carmine Parlato.

Renate (3-5-2): Pizzignacco; Ermacora, Sinna, Sini; Anghileri, Baldassin, Ranieri, Celeghin, Cicconi; Maistrello, Piscopo. Allenatore: Gioacchino Adamo.

Dove vedere Trento-Renate

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credit foto – Pagina Facebook A.C. Trento 1921)

Adv

Related Articles

Back to top button