Trieste-Reggio Emilia, Lega Basket A: programma e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20, al Pala Trieste, la formazione di casa triestina ospita la Reggiana nella gara valida per la 22esima giornata di Lega Basket. I padroni di casa cercano un modo per rientrare in zona playoff, mentre per gli ospiti è una gara fondamentale in ottica salvezza per provare a schiodarsi dall’ultimo posto. Ecco dunque le ultime sul programma e sulla diretta televisiva di Trieste-Reggio Emilia.

Il momento di Trieste

Trieste si presenta alla sfida essendo in piena lotta per la zona playoff, seppure occupi al momento la prima posizione che la terrebbe fuori dalle 8. Al momento infatti si trova al nono posto con 9 successi, pari merito con Venezia e Treviso. C’è però una grande voglia di riscatto da mettere sul parquet, vista la pesante sconfitta subita per mano di Brescia nell’ultimo turno di campionato. La Germani si è imposta per 95-59 in quella che è stata finora la peggior partita disputata.

Il momento di Reggio Emilia

Reggio Emilia basket (Credit foto – pagina Facebook Reggiana Pallacanestro)

Reggio Emilia invece è al momento il fanalino di coda del torneo con sole 6 vittorie ottenute in 21 incontri. Non è una gara da ultima spiaggia, visto che il trio sopra composto da Napoli, Verona e Scafati ha ottenuto un solo successo in più, ma di certo un trionfo oggi darebbe una bella spinta alla graduatoria. Darebbe poi continuità alla vittoria ottenuta nello scontro diretto con Napoli nell’ultima gara disputata in cui la Reggiana si è imposta per 80-62.

Dove vedere Trieste-Reggio Emilia

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda del basket italiano ed europeo.

Maria Laura Scifo

(Credit foto – pagina Facebook Trieste Pallacanestro)

Seguici su Google News

Seguici su Metropolitan Magazine