Calcio

Triestina-Renate, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Nereo Rocco, la Triestina ospita il Renate nella gara valida per la 30esima giornata del girone A di Serie C. Sfida interessante tra la quarta e la quinta forza del torneo: nessuna delle due vuole cedere anche di una sola posizione, bensì provare ad avanzare. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Triestina-Renate.

Il momento della Triestina

La Triestina si presenta alla gara da inseguitrice nei confronti del Renate. Attualmente i rossoalabardati sono al quinto posto con 47 punti e una vittoria oggi potrebbe riaprire le speranze di agganciare il quarto, occupato proprio dal Renate a quota 51. Nell’ultimo match disputato, i giuliani si sono imposti sul Mantova per 1-0, grazie al gol segnato all’87’ da Ligi, che ha consentito ai suoi di portare a quattro la striscia delle vittorie consecutive.

Il momento del Renate

Il Renate invece attualmente si trova al quarto posto con 51 punti, come detto, ma il periodo di forma attraversato è stato piuttosto precario. Nelle ultime cinque gare infatti, i nerazzurri ne hanno vinta solo una, pareggiate due e perse altrettante. L’ultima è stata la sfida combattuta con il Lecco, che alla fine è riuscito ad imporsi per 2-3 vanificando le reti di Gavioli e Chakir. Attenzione dunque alle inseguitrici, che si sono avvicinate, ma non si rinunci ad un terzo posto che resta ancora nelle possibilità.

Le probabili formazioni di Triestina-Renate

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Antonio Costanza, coadiuvato dagli assistenti Pellino e Poma. Quarto ufficiale Migliorini.

Triestina (3-5-2): Offredi; Negro, Volta, Ligi; Rapisarda, Galazzi, Crimi, Calvano, Iotti; De Luca, Gomez. All. Bucchi

Renate (3-5-2): Pizzignacco; Ermacora, Silva, Sini; Piscopo, Gavioli, Ranieri, Marano, Anghileri; Maistrello, Chakir. All. Cevoli

Dove vedere Triestina-Renate

La gara sarà visibile su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. La gara sarà inoltre visibile su Sky al canale 258.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Photo credit: U.S. Triestina Calcio 1918)

Back to top button