Il Vicenza di Domenico Di Carlo si appresta ad esordire, nuovamente, nel campionato di Serie B dopo la bella promozione conquistata durante la scorsa stagione. L’obiettivo degli uomini mercato dei biancorossi è trovare una punta in più da affidare al tecnico prima di sabato 26 settembre, giorno della prima, bollente, sfida di campionato che vedrà i vicentini opposti al Venezia in un dei tanti derby regionali che si svolgeranno in Veneto. L’ultimo nome accostato alla società di Stefano Rosso è Marcello Trotta, punta di proprietà del Frosinone.
Trotta, il Vicenza prova l’affondo
Un attaccante esperto della categoria. Ecco uno degli obiettivi del calciomercato vicentino. Il club biancorosso vuole una punta e l’ultimo nome accostato alla società è quello di Marcello Trotta, centravanti di proprietà del Frosinone che lo scorso anno ha giocato in prestito all’Ascoli. 17 presenze e 6 reti, questo il bottino raccolto in maglia bianconera dall’ex Crotone.
In Veneto, Trotta potrebbe trovare la giusta continuità rimettendo in luce una carriera che, nelle ultime stagioni, sembra aver preso una china diversa dalle prime aspettative. A Frosinone, vista la concorrenza, è chiuso ed il Vicenza potrebbe, facilmente, prelevarlo con la formula del prestito. Attenzione, però, alla concorrenza della Virtus Entella che ha già allacciato rapporti con club ed entourage del giocatore.
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia