Sono stati trovati i corpi di Susanna Recchia, 45 anni, scomparsa dalla casa di Miane (Treviso) da venerdì sera assieme alla figlia di tre anni. Il ritrovamento, come conferma l’assessore veneto alla Protezione civile Giampaolo Bottacin, è stato fatto in un isolotto del Fiume Piave a valle del ponte di Vidor (Treviso). 

La sera di venerdì, Recchia aveva inviato un messaggio all’ex compagno dicendo di passare intorno alle 8 per prendere la bambina. Gli ultimi a vedere la donna sono stati i vicini di casa. Avrebbe avuto 12 ore per allontanarsi da Miane a bordo della sua Wolkswagen Tiguan bianca. Nell’abitazione aveva lasciato una lettera d’addio, in cui descriveva il disagio che stava vivendo e il desiderio di farla finita. 

Nella serata di ieri, il veicolo è stato ritrovato in un parcheggio di Covolo di Pederobba, vicino al ponte di VidorI corpi sono stati trovati poco lontano, abbracciati su un isolotto del Piave che ricade nel comune di Moriago della Battaglia. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine, i volontari della Protezione civile e i Vigili del fuoco.