Calcio

Troyes-PSG di Ligue 1: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La Ligue 1 ha preso il via brindando con Monaco-Nantes, la partita d’esordio che ha generato la prima, piccola, sorpresa di questo campionato. I monegaschi, favoriti della vigilia sui gialloverdi, si sono incagliati sul risultato di 1-1 dopo essere passati in vantaggio. Nella giornata odierna, saranno altre due le sfide che animeranno questa prima giornata di campionato: Lione-Brest e Troyes-PSG saranno le due partite che terranno compagnia agli appassionati di calcio in questo primo sabato d’agosto. Alle 21:00, la compagine neopromossa del Troyes affronterà il Paris Saint-Germain sul manto erboso dello Stade de l’Aube: ecco le ultime dall’incontro, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Troyes-PSG: pronostico e probabili formazioni

La differenza tra i due club è palese. Sia a livello tecnico che economico. Il Paris Saint-Germain attende di ufficializzare in modo definitivo il grande colpo chiamato Lionel Messi prima di tuffarsi nella prima partita di campionato contro i rivali odierni. Mauricio Pochettino ha qualche assenza importante, ma il gap tra le due compagini è talmente ampio che i parigini risultano essere i favoriti nel pronostico della vigilia. Di contro, il Troyes ha l’entusiasmo della neopromossa dalla sua parte: la cittadina che dista solo 150km da Parigi si appresta ad ospitare i vicini in un match davvero interessante. La compagine di Batlles ha messo in campo, nella passata stagione, una calcio estremamente positivo. Ecco le probabili formazioni:

TROYES (3-5-2): Gallon; Kaboré, El Hajjam, Giraudon; Azamoum, Kouamé, Tardieu, Chambost, Koné; Lumeka, Ripart. Allenatore: Laurent Batlles

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Kehrer, Kimpembé, Diallo; Herrera, Pereira, Wijnaldum; Draxler, Icardi, Mbappé. Allenatore: Mauricio Pochettino.

La diretta tv della partita di Ligue 1

La sfida Troyes-PSG verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha acquisito i diritti televisivi del massimo campionato di calcio francese. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button