Tu Si Que Vales, Giulia Stabile sostituita da una ex corteggiatrice di Uomini e Donne: spunta l’indiscrezione

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Pare che Giulia Stabile potrebbe essere sostituita a Tu Sì Que Vales da un’amata ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’indiscrezione arriva da  Di Più Tv.

Tu Sì Que Vales, Giulia Stabile sostituita da una ex corteggiatrice di Uomini e Donne: l’indiscrezione

Tu Sì Que Vales Giulia Stabile

Il popolare talent show tornerà nell’autunno del 2024 e, a quanto pare, ci saranno delle novità nel cast. Secondo quanto riportata il settimanale Di Più Tv sembra che la ballerina Giulia Stabile, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, possa lasciare la conduzione di Tu Sì Que Vales perché impegnata in un progetto teatrale che richiederebbe tutte le sue energie e la sua attenzione. Maria De Filippi, quindi, starebbe già pensando a una possibile sostituta e fra le papabili candidate spunterebbe il nome di Giulia De Lellis, storica ex corteggiatrice di Andrea Damante. La De Lellis ha già avuto esperienze televisive e quindi potrebbe essere idonea alla conduzione di Tu Sì Que Vales.

Non ci sono , invece, cambiamenti o modifiche per quanto riguarda il resto del cast; fra i giudici riconfermati Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi che valuteranno le esibizioni. Confermata anche  Luciana Littizzetto, che la scorsa stagione ha sostituito Teo Mammuccari, e anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni resteranno all’interno del programma. Non è ancora una notizia ufficiale quella della sostituzione di Giulia Stabile all’interno dello show, tuttavia non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Seguici su Google News