Questa sera alle 21, ad Arlington in Texas, prendono il via i quarti di finale di Volley Nations League per l’Italia che affronta la Turchia. Comincia dunque il cammino nella fase ad eliminazione diretta per le Azzurre di coach Mazzanti, attese da una sfida non semplicissima. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Turchia-Italia.

Turchia-Italia, le ultime

Crediti foto: FIPAV | Facebook

La Volley Nations League entra nel vivo con l’inizio della fase ad eliminazione diretta del torneo e l’Italia compirà il suo primo passo contro la Turchia. Il match vale un posto in semifinale, ma conquistarselo non sarà per nulla semplice. Le Azzurre hanno chiuso la fase a gironi in crescendo, conquistando nella terza settimana la certezza di partecipare alle final eight. Dal canto loro la squadra turca rappresenta un pericolo decisamente di buon livello. Ha chiuso la fase a gironi al terzo posto con 9 vittorie e 3 sconfitte. L’Italia l’ha un po’ tallonata, riportando 8 vittorie e 4 sconfitte. Nel precedente incontro della fase a gironi tra le due squadre era stata la squadra turca a trionfare per 3-0 (25-19, 26-24, 25-19).

Dove vedere la sfida

LLa gara sarà trasmessa in diretta su Sky, attraverso i canali Sky Sport Summer e Sky Sport Arena. Sarà poi possibile vederla anche tramite Volleyballworld.tv.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News