Calcio

Turris-Avellino, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Amerigo Liguori, la Turris ospita l’Avellino nella gara valida per la 16esima giornata del girone C di Serie C. Incrocio interessante tra due formazioni pronte a darsi battaglia per conservare le importanti posizioni di classifica ottenute. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Turris-Avellino.

Il momento della Turris

Continua la stagione di assoluto rilievo della Turris che si è stanziata in solitaria al terzo posto con 27 punti. 9 successi, 1 pareggio e 5 sconfitte che hanno portato i corallini ad un punto dalla seconda piazza e appena 5 dal primo posto. Negli ultimi incontri il ruolino di marcia è stato piuttosto netto con 4 vittorie ed una sola sconfitta. In particolare, l’ultima gara disputata ha visto i torresi uscire vincitori per 1-2 contro la Virtus Francavilla, grazie alle reti di Santaniello e Pavone.

Il momento dell’Avellino

Anche l’Avellino si è ormai stanziato nelle alte posizioni e non di certo non vuole lasciarle. Al momento si trova al sesto posto con 24 punti, grazie a 5 vittorie, 9 pareggi ed una sola sconfitta. Negli ultimi 5 incontri i biancoverdi hanno ottenuto 3 successi e 2 pareggi. Nell’ultima gara i campani hanno ottenuto un punto contro l’AZ Picerno, per via del pareggio per 1-1. Dopo il vantaggio avversario firmato da De Cristofaro, è arrivato il pareggio di Maniero su calcio di rigore.

Le probabili formazioni di Turris-Avellino

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Luigi Carella, coadiuvato dagli assistenti Fraggetta e Cortese, quarto ufficiale Kumara.

Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Zanoni; Finardi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santariello, Leonetti.

Avellino (4-2-3-1): Forte; Rizzo, Dossena, Silvestri, Tito; Aloi, D’Angelo; Micovschi, Di Gaudio, Kanoute; Maniero.

Dove vedere Turris-Avellino

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(credit foto – pagina Facebook SS Turris Calcio srl)

Back to top button