Turris-Paganese, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Turris-Paganese in campo oggi alle ore 17:30, match valido per la trentottesima giornata del campionato di Serie C, Girone C. Derby campano in scena allo stadio Comunale Amerigo Liguori di Torre del Greco pronto a chiudere il sipario di fine stagione. Le due squadre vorranno sicuramente terminare la stagione con una vittoria nella sfida che metterà di fronte due delle numerose campane presenti. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte ed una vittoria nelle ultime tre uscite di campionato: servirà una vittoria per sperare in un piazzamento ottimale per la zona playoff. Gli ospiti arrivano da un tris di sconfitte nelle ultime tre gare di campionato, sono ormai destinati ai playout. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiositò di Turris-Paganese

All’andata il match terminò con un pareggio per 1-1, in rete andarono Tissone e Leonetti. I torresi occupano attualmente la nona posizione in classifica a quota 49 punti, frutto di 15 vittorie, 4 pareggi e 16 sconfitte, con uno score di 48 reti messe a segno e 47 subite. Gli azzurri occupano attualmente la diciottesima posizione in classifica a quota 26 punti, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 21 sconfitte, con uno score di 34 reti messe a segno e 65 subite.

Le probabili formazioni di Turris-Paganese

I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa che, attualmente, occupano la nona posizione per la zona playoff: alla Turris occorre una decisa prestazione per conquistare i tre punti e consolidare il piazzamento in classifica. Nulla da chiedere, invece, per la Paganese che resterà penultima anche con una vittoria. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per le probabili formazioni del match:

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Esempio; Ghislandi, Tascone, Franco, Varutti; Giannone, Longo, Leonetti. All: Caneo

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Konate, Scanagatta; Zanini, Cretella, Bensaja, Volpicelli, Brogni; Guadagni, Tommasini. All.: L. Di Napoli

Dove guardarla in tv

Il derby campano tra Paganese e Turris potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: SS Turris Calcio Srl)