Musica

“Tutte le notti”: il nuovo singolo di Tommaso Paradiso in uscita il 23 febbraio

Tutte Le Notti, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso (Island Records), sarà disponibile a partire da mercoledì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali e da venerdì 25 febbraio in radio. Il brano anticipa il nuovo album Space Cowboyprevisto per il 4 marzo 2022. 

Scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc., Tutte Le Notti è un sogno a occhi aperti in cui l’artista dà forma a una ballad romantica su un amore lontano. Tutte Le Notti porta con sé le immagini nostalgiche di un sentimento puro e vero, che ha bisogno di vicinanza per potersi esprimere: E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio anche quando sono sobrio.  La vita che cazzo è senza di te? Sì, senza di te. 

Tutte Le Notti arriva dopo LupinLa Stagione del Cancro e del Leone e dopo i singoli Magari No (disco d’oro), Ricordami (disco di platino), Ma Lo Vuoi Capire (disco d’oro), I nostri anni (disco d’oro), e Non avere paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino. 

Tommaso Paradiso tornerà sul palco nella primavera 2022 e proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: Ufficio Stampa Wordsforyou

Back to top button