Tutti gli orari delle conferenze dell’E3 2018!

Oramai ci siamo, anche quest’anno Electronic Entertainment Expo, o più semplicemente E3, è alle porte e come al solito tutte i publisher si stanno tirando a lucido per ottenere il favore del pubblico durante le loro conferenze.
Il weekend è caratterizzato dalle conferenze che termineranno martedì, con l’inizio della fiera vera e propria che aprirà i battenti dal 12 al 15 giugno.
Ma quando si terranno tutte queste conferenze?  E soprattutto a che ora per chi le segue dall’Italia?
Ecco quindi una rapida guida sugli appuntamenti da non perdere assolutamente di questo E3 2018!

Gli orari che vi riportiamo saranno ovviamente quelli italiani, cominciamo:

  • Conferenza Electronic Arts EA Play: Sabato 9 giugno ore 20.Sicuramente vedremo altro riguardo tutti i loro tipici titoli sportivi, tra cui FIFA 19 e MADDEN 19, certo anche Battlefield V mentre speriamo di vedere altro materiale riguardo il promettente Anthem.
  • Conferenza Microsoft: Domenica 10 giugno ore 22.00
    Dopo il lancio di XBoxOne X, devono lanciare sicuramente qualche “bomba” da far star sereno chi ha puntato sulla grande X. Inoltre avremo modo di vedere i nuovi  Forza Horizon e Tomb Raider, e speriamo in qualche intrigante nuovo titolo in esclusiva.
  • Conferenza Bethesda: Lunedì 11 giugno ore 03.30
    Un Nuovo Doom, il tanto misterioso Fallout 76 e secondo i rumors The Elders Scrolls VI. Sarà tardi ma probabilmente l’attesa potrebbe valere di certo la pena!
  • Conferenza Devolver Digital Big Fancy Press Conference: Lunedì 11 giugno ore 05.00
    Come cominciare bene la settimana? Seguendo una conferenza alle prime luci del mattino, attendendo novità riguardo Serious Sam 4, ovviamente!
  • Conferenza Square-Enix: Lunedì 11 giugno ore 19.00
    Grandissima attenzione verso Square che potrebbe presentarsi sul palco con la tanto attesa data di uscita per Kingdom Hearts III, ulteriori informazioni su il remake di Final Fantasy VII e l’incombente Shadow of the Tomb Rider.
  • Conferenza Ubisoft: Lunedì 11 giugno ore 22.00
    Attirerà sicuramente l’attenzione il recentemente annunciato Assassin’s Creed Odyssey, dove vedremo l’Ordine degli assassini nell’antica Grecia, e secondo le solite voci di corridoio dovremmo vedere anche i nuovi capitoli di The Division e di Watch  Dogs.
  • Conferenza Pc : Martedì 12 giugno ore 00.00
    Probabilmente la conferenza per i più esperti e patiti della Pc Master Race, dove verranno annunciate tutte le novità del settore.
  • Conferenza PlayStation: Martedì 12 giugno ore 03.00
    Altra conferenza notturna che si preannuncia molto succosa, per citare alcuni titoli: Spiderman, Death Stranding e The Last Of Us 2. Sicuramente poi grande spazio ai giochi indie, alle esclusive terze parti e magari qualche annuncio bomba da fine conferenza..
  •  Nintendo Direct: Martedì 12 giugno ore 18.00
    Chiude la serie di conferenze l’ormai classico Direct Nintendo che sicuro darà spazio ai Pokémon con Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee appena annunciati, e magari qualche informazione nuova sul titolo futuro. Certo anche il vedere  Smash per Nintendo Switch ed il tanto atteso Metroid.

E non finirà qui l’E3!
Spenti i riflettori sulle conferenze, inizieranno ad esserci i vari provati dei titoli portati agli stand, che noi vi riporteremo per non soffrire troppo prima dell’uscita!

A Chi lo seguirà in diretta, come il sottoscritto, o che leggerà i nostri Recap delle conferenze…Buon E3 2018!

© RIPRODUZIONE RISERVATA