Tweezerman, il famoso brand di pinzette, lancia una collezione beauty di accessori per i nostri amici a quattro zampe

Foto dell'autore

Di Arianna

Il beauty non passa solo per noi, ma passa anche dai nostri amici animali. La famosa azienda tutta pinzette e accessori per il beauty Tweezerman ha deciso di lanciare una collezione di strumenti beauty per gli amici pelosi.

Tweezerman e le sue nuove pinzette.. per animali domestici

Tweezerman è sicuramente il marchio più noto per le pinzette per le nostre ciglia, e ha deciso di lanciare una linea di nove strumenti per la toelettatura degli animali domestici, che sarà disponibile su Amazon e sul sito del marchio il mese prossimo. La linea, sviluppata con il feedback di veterinari e toelettatori, comprende una spazzola da bagno con erogazione di shampoo 2 in 1, 24 dollari; una spazzola a punta rivestita per animali di grossa taglia, 30 dollari; una spazzola a punta rivestita per animali di piccola taglia, 27 dollari; cesoie di precisione per animali domestici da 7 pollici, 30 dollari; cesoie di precisione per animali domestici da 9 pollici, 32 dollari; tagliaunghie di precisione per animali domestici di grandi dimensioni, 26 dollari; tagliaunghie di precisione per animali domestici di piccola taglia, 24 dollari; pinzetta di precisione per la rimozione delle zecche, 22 dollari, e forbici di sicurezza per la rifinitura, 19 dollari.

“La nostra missione è sempre stata quella di fornire ai nostri clienti strumenti di alta qualità, i migliori della categoria”, ha dichiarato Christine Pascullo, in esclusiva a WWD, vicepresidente del settore digitale e marketing di Tweezerman. “Qualche anno fa, abbiamo iniziato a pensare a cosa fare per il marchio, quali sono le categorie giuste per noi?”. Quale categoria migliore se non quella degli animali domestici? “Mentre continuiamo a cercare di sviluppare utensili di precisione, crediamo che gli animali domestici meritino lo stesso livello di cura e attenzione”, ha detto Pascullo. “Abbiamo pensato che ci fosse l’opportunità di sviluppare qualcosa di veramente sicuro per loro, che offrisse lo stesso livello di qualità e precisione e che fosse confortevole per il genitore dell’animale”.

Seguici su Google News