Games

Ubisoft Forward: tutti gli annunci

Ieri si è tenuta l’Ubisoft Forward, la conferenza dedicata ai titoli sviluppati dalla software house francese. Vediamo insieme i trailer dei giochi annunciati ieri sera.

Watch Dogs: Legion

Il primo titolo annunciato è stato Watch Dogs: Legion, di cui ci è stato mostrato un trailer con delle parti di gameplay.
Nel gioco avremo il compito di formare una resistenza per liberare la città di Londra dal dominio della compagnia di sicurezza Albion.
Ci viene mostrata la possibilità di reclutare chiunque vogliamo e di poter scegliere il personaggio che preferiamo per affrontare le missioni, dato che ognuno avrà le sue caratteristiche specifiche e si approcceranno in modo diverso agli stessi problemi.
Un titolo decisamente interessante, previsto per l’uscita a fine Ottobre di questo anno.

Hyper Scape

Altro titolo annunciato durante la Ubisoft Forward è stato Hyper Scape. Si tratta di un frenetico e coloratissimo battle royale, un genere che ora va moltissimo e che mi ha ricordato molto Overwatch. Annuncio importante collegato a questo titolo è il rilascio di un’open beta per PC, anche se non è stato detto quando.

Giochi Mobile

Durante la conferenza sono stati anche annunciati ben 3 titoli in arrivo per mobile. Si tratta di Brawlhalla, Might and Magic Era of Chaos e Tom Clancy’s Elite Squad.
Tre giochi che sembrano essere decisamente validi per chi è un avido giocatore di titoli per mobile.
Il primo è un port per mobile del famoso picchiaduro già disponibile per Pc e PS4, mentre il terzo è un cross-over tra i personaggi di Rainbow Six Siege, Splinter Cell e Ghost Recon, perfetto per gli amanti delle serie.

Assassin’s Creed Valhalla

Ultimo titolo di una delle serie più famose di Ubisoft. Già annunciato qualche mese fa, finalmente ci viene mostrato per bene il gameplay. Il gioco sarà ambientato in Inghilterra e interpreteremo la vichinga Eivor. Nel filmato ci vengono mostrati momenti di gioco come le battaglie e gli spostamenti in nave.
Un gioco decisamente interessante, che attendiamo con ansia per il dicembre di quest’anno.

Far Cry 6

Ultimo dell’Ubisoft Forward, ma non per importanza, è Far Cry 6. Il nuovo titolo della saga ci viene mostrato in un emozionantissimo trailer, in cui ci viene introdotto anche il nuovo villain interpretato da Giancarlo Esposito.
Una storia tutta nuova, ambientata durante una guerrilla per i diritti e contro la dittatura, che non vediamo l’ora di provare a giocare.

Questi sono i titoli annunciati ieri durante la Ubisoft Forward. Quale vi interessa di più? Fatecelo sapere!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv
Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Adv
Back to top button