Continuano i femminicidi: un pensionato di 70 anni, Angelo Sfuggiti, questa notte ha ucciso la moglie Rita Talamelli. La donna è stata strangolata dal marito. Il pensionato di Fano, ex titolare di una pizzeria e molto noto alla comunità, è stato arrestato.
L’ennesimo femminicidio: cosa ha fatto il pensionato di Fano
In provincia di Pesaro Urbino il pensionato avrebbe strangolato la moglie e poi, una volta realizzato il gesto, ha cercato di togliersi la vita ingerendo dei barbiturici. A trovare il corpo della donna è stato uno dei figli, di rientro a casa in tarda serata. Pare che la donna di 66 anni avesse dei problemi di salute di natura psichiatrica, con la quale l’uomo viveva. Dopo averla uccisa, è rimasto a vegliare sul corpo per diverse ore, non è chiaro se sotto shock o se a causa dell’intorpidimento da farmaci.
Attualmente l’uomo non è in gravi condizioni di salute, ma è piantonato all’Ospedale Santa Croce in stato di fermo. Nella notte, le forze dell’ordine hanno interrogato a lungo i figli, e ad una prima ispezione della villetta tutto era in ordine. Il corpo della donna è stato trasportato in obitorio, a disposizione della magistratura. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito al movente dell’ennesimo femminicidio, a pochi giorni dalla scomparsa di Giulia Cecchettin.
Marianna Soru
Seguici su Google News