Calcio

Udinese-Genoa, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La Serie A non si ferma proprio mai e, dopo aver visto diverse partite del sabato, in questo menù domenicale c’è anche Udinese-Genoa. Una gara che si preannuncia carica di emozioni e già decisiva per la lotta salvezza. Sponda Udine, i friulani non sono proprio in una situazione rosea e tranquilla in classifica, sono appaiati in sedicesima posizione a solo cinque punti dalla terzultima, che è il Genoa. I liguri devono assolutamente svoltare e cambiare il loro destino, che ormai sembra tristemente scritto: Shevchenko deve assolutamente trovare la quadra e far tornare il Genoa dove le compete, provando a salvare il Grifone. Le ultime sulle probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Udinese-Genoa, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Torna in campo la tanto attesa Serie A in questa domenica che si appresta essere avvincente. In questa giornata a scendere sul terreno di gioco, tra le tante squadre, abbiamo Udinese-Genoa. Due compagini che devono lottare per la salvezza e devono tornare agli antichi fasti, ormai perduti da tempo. Dalla parte dell’Udinese, i friulani non stanno attraversando un gran momento di forma, nonostante l’esplosione del giovane Beto e di Molina, che dovranno trascinare la squadra e farla uscire da questo tunnel che si fa sempre più profondo per gli uomini di Luca Gotti. Dalla parte del Genoa, i liguri devono assolutamente cambiare marcia, la rosa non è scarsa e vanta di avere diversi elementi che possono fare la differenza nella corsa per rimanere in massima serie, vedasi Destro o lo stesso Caicedo. Shevchenko deve trovare la chiave di lettura e la giusta amalgama per tornare a vincere. Sulla carta si preannuncia una gara molto equilibrata con i padroni di casa leggermente favoriti. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck, Samir; Walace, Arslan; N. Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto. Allenatore: Gotti.

GENOA (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Cambiaso, Badelj, Rovella, Sturaro; Galdames; Pandev, Ekuban. Allenatore: Shevchenko. 

Diretta tv

Udinese-Genoa, gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si svolgerà oggi alla Dacia Arena di Udine e sarà il lunch-match di questa giornata di massima serie italiana. Il fischio d’inizio è fissato per ore 12.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Udinese Calcio 1896

Adv
Adv
Adv
Back to top button