Calcio

Udinese-Hellas Verona, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv.

È tempo di turno infrasettimanale in Serie A. Una delle sfide interessanti di questo insolito mercoledì dedicato alla massima serie di calcio italiana è Udinese-Hellas Verona. Una partita che ha il gusto di metà classifica. Le due compagini sono distanziate da solo un punto con i veronesi a quota undici e i friulani a quota dieci. Gli uomini di Luca Gotti, dopo la grande prestazione (soprattutto difensiva) contro l’Atalanta, sono pronti a dare battaglia su tutti i fronti. Una squadra che sembra avere una marcia ed un gioco corale più spiccato, nonostante il sanguinoso addio in estate di Rodrigo De Paul. Sponda ospiti, l’Hellas Verona sta vivendo un piccolo sogno; la squadra si è ripresa dopo l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina ed i tanti punti conquistati (gli ultimi dopo un roboante 4-1 alla Lazio di Maurizio Sarri con un redivivo Giovanni Simeone) stanno sospingendo gli Scaligeri. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Udinese-Hellas Verona, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Il turno infrasettimanale può celare delle insidie. Lo sanno benissimo gli allenatori di Udinese-Hellas Verona, che sono pronti a darsi battaglia sul campo. I friulani vengono da ben tre pareggi nelle ultime tre gare di Serie A giocate, ma dovranno fare a meno di una delle loro stelle, Gerard Deulofeu, fermato da un infortunio, ma si affideranno all’astro nascente Beto Betuncal, un altro talento cristallino pescato dagli occhi vigili sul mercato della famiglia Pozzo. Sponda Hellas Verona c’è aria di euforia, data dalla grande vittoria in casa contro la Lazio per ben 4-1; la squadra di Igor Tudor è in una forma mentale e fisica strepitosa, con un Giovanni Simeone, apparso in grande spolvero, autore di ben quattro goal nella scorsa partita contro gli aquilotti. Si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, con l’Udinese leggermente favorita per il fattore casa. Di seguito, le possibili scelte di formazione dei due tecnici:

Udinese:(3-4-2-1): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen, Pussetto, Beto. Allenatore. Luca Gotti.

Hellas Verona: (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. Allenatore. Igor Tudor

Diretta tv

Udinese-Hellas Verona, gara valevole per la decima giornata di Serie A, si disputerà alla Dacia Arena di Udine nel tardo pomeriggio odierno. Il fischio d’inizio è fissato per le 18.30. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici Su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Udinese Calcio 1896

Pulsante per tornare all'inizio