Riparte l’avventura dell’ Ufficio Stampa Metropolitan in collaborazione con Metropolitan Music, redazione musicale della testata romana Metropolitan Magazine. L’Ufficio Stampa è pronto al lancio e promozione degli artisti musicali su scala nazionale. Metropolitan con il nuovo progetto musicale culturale vuole favorire la produzione dei nuovi cantanti emergenti, nel momento più delicato e di rinascita per il nostro Paese. Sarà la musica a salvare il “distanziamento sociale”. Metropolitan si fa promotore di salvaguardia dell’arte, della musica e degli artisti. L’Ufficio stampa del giornale lancia un messaggio chiaro e forte a tutti gli artisti: “Finchè c’è musica, c’è gioia, speranza e futuro”.

L’Ufficio Stampa di Metropolitan inizia a muovere i primi passi sul finire del 2018, quando realizza il Contest musicale Just Push Play svoltosi all’Ex Dogana di Roma e nel quale hanno partecipato artisti della scena capitolina. A trionfare fu Larèt che si aggiudicò il primo contratto annuale con l’Ufficio Stampa. Nel 2019 il team ha curato la promozione della cantautrice romana sulle pagine di testate nazionali prestigiose come All Music e web radio locali e nazionali.

Largo Venue - immagine web
Largo Venue – immagine web

Ufficio Stampa Metropolitan: la mission

La mission del 2020, è il lancio 2.0 dell’Ufficio Stampa che con la recente esperienza si affaccia al panorama musicale insieme a Metropolitan Music, valore aggiuntivo e novità dell’anno. Con l’arrivo del nostro progetto sulle piattaforme Soundcloud e Spotify si espande il valore commerciale musicale. L’importanza del cantautore emergente, la voglia di farsi conoscere, l’esigenza di poter far sentire il proprio brano o Ep a chiunque, sono il “suono e forza” del nostro lavoro. Grazie alla collaborazione con molte testate musicali nazionali e locali, radio e web radio nazionali e locali, il nostro obiettivo sarà identificare la musica emergente per portarla su scala nazionale.

“In momenti come questi, bisogna dare spazio all’arte, alla musica, alla rinascita. Io, insieme a tutto lo staff preparato dell’Ufficio Stampa del Metropolitan Magazine vogliamo dare quel qualcosa in piu che oggi manca, non vogliamo fermare la musica, ma vogliamo farla spaccare, proprio adesso, proprio ora, in un momento delicato per i nostri cantanti”

Dichiara Alessia Spensierato.

L‘Ufficio Stampa e Metropolitan Music fanno parte della grande famiglia Metropolitan Media S.r.l., società che include la testata giornalistica Metropolitan Magazine.

Per informazioni contattaci su ufficiostampa@metropolitanmagazine.it

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA