Gossip e Tv

Ulisse Lendaro, chi è il produttore cinematografico e marito di Anna Valle

Ulisse Lendaro è nato l’8 febbraio del 1973 a Vicenza ed è conosciuto nel mondo della cronaca rosa per essere la dolce metà di Anna Valle ed essere un volto noto nel mondo dello spettacolo ricoprendo il ruolo di produttore cinematografico.

La dolce metà della vincitrice del primo premio di Miss Italia. Il 47enne nella vita condivide le stesse passioni di Anna, ricoprendo il ruolo di avvocato, attore e regista. Una carriera a tutto tondo che lo porta al centro degli schermi con Meddley-Brandelli di scuola nel 2000 e dopo 17 anni produce il lungometraggio intitolato L’età imperfetta. Nel 2006 torna sugli schemi del cinema con il film MissTake dove prende parte anche Anna e dove ha ricevuto il ruolo come co-produttore e condividendo il palco con Remo Girone.

La vita privata di Ulisse Lendaro

Il noto attore ha trovato la serenità e l’amore con la bellissima Anna Valle, personaggio della nota serie Rai Commesse. I due sono convolati a nozze nel 2008 e sono diventati genitori, nello stesso, di Ginevra e nel 2013 di Leonardo. Molto spesso l’attrice ha raccontato il loro incontro:

“È successo al teatro di Vicenza. Ero in scena con ‘Le Troiane’. Ho incontrato lì questa persona e da quel momento siamo rimasti insieme. Era venuto a vedere uno spettacolo, una delle ragazze che lavorava, me lo ha presentato. Mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare, abbiamo prodotto un film e abbiamo iniziato così a frequentarci, fino a stare sempre insieme”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button