Dopo i rumours che si rincorrevano da giorni, Ultimo ha confermato la gravidanza della fidanzata ieri sera quando sul palco dello Stadio Olimpico di Roma, ha invitato la sua Jacqueline alla quale ha dedicato il brano “Quel Filo Che Ci Unisce”: il cantante diventerà papà il prossimo autunno. Ecco cosa è avvenuto ieri sera durante l’ultima data del tour.

Ultimo sarà papà in autunno: l’annuncio

Ultimo diventerà papà in autunno

Al termine dell’esecuzione, il cantante si è inginocchiato davanti alla fidanzata baciandole il pancione che continua a crescere messo in mostra dalla ragazza con un abito azzurro. Così come azzurro è il cuore che affianca la lettera E. nella story pubblicata dalla voce di Altrove sui suoi social: il primogenito di Ultimo dovrebbe arrivare in autunno. “Se c’è una cosa che so è che ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola “famiglia”: con queste parole Moriconi annunciava ai 60mila dello Stadio Olimpico l’arrivo del figlio.

L’artista è legato a Jacqueline Luna Di Giacomo dal 2020: la ragazza 24enne è la figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Ultimo aveva raccontato sul primo appuntamento con la futura madre del primogenito che aveva passato tutto il tempo a parlare e di essere stato bene poichè “Da tempo non passava una serata normale”. Aggiungendo inoltre che il giorno dopo la ragazza partiva per gli Stati Unititi: “Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America” Fonte Corriere Della Sera.

Seguici su Google News