Musica

Ultimo, fuori il live di “Tutto questo sei tu”

“In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare, spiega Ultimo, è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti. Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco.
Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!”

Con queste parole Ultimo annuncia un inaspettato regalo al suo pubblico, invitato a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

Ultimo – Photo Credit: Lorenzo Piermattei

Dopo un post su Instagram in cui ne preannunciava l’uscita, il cantautore pubblica oggi, a sorpresa, il nuovo video di “Tutto questo sei tu”, in una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios. Il video è disponibile su Youtube a questo link:https://www.youtube.com/watchv=WXilW3nFOJ4&feature=youtu.be . “Tutto questo sei tu”, ultimo singolo dell’artista, certificato disco d’oro, è uscito il 13 dicembre 2020, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e ad oggi conta oltre 17,44 milioni di stream su Spotify.

Ultimo ci dice su Instagram: “Sarebbe dovuto uscire un po’ piu’ in la’, ma credo che in questi giorni far uscire musica possa essere di compagnia per chi vuole…tempo di sistemare l’audio e faccio uscire il video…questione di giorni… connessi (da casa)… “

Back to top button