Mancano soltanto tre incontri, compreso questo odierno, per concludere definitivamente la prima fase a gironi dell’EuroCup basket 2023/24. Un raggruppamento che ha regalato a Umana Reyer Venezia, tra le protagoniste di questo ricco mercoledì dedicato alla palla a spicchi, la qualificazione per i turni a eliminazione diretta della competizione: compito dei lagunari sarà, se possibile, migliorare la situazione di classifica per vivere un sorteggio certamente meno duro di quello oggi pronosticato. L’avversaria dei lagunari sarà BC Wolves, formazioni inglese che ancora non è certa del passaggio al turno successivo. Ma manca davvero pochissimo. I padroni di casa sono attualmente al settimo posto con sei vittorie e nove sconfitte e vedono Prometey sesta a più due. Le quattro lunghezze sulla penultima bastano, invece, per pensare alla fase successiva. Gli anglosassoni sono ottavi a meno uno proprio dai veneziani e a più tre dalla zona eliminazione: la qualificazione è quindi una mera formalità. Ecco le ultime da Umana Reyer Venezia-BC Wolves con il momento delle due squadre, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Umana Reyer Venezia-BC Wolves, EuroCup: migliorare gli orizzonti per un sorteggio più “morbido”

(Credit foto – pagina Facebook del cestista di Umana Reyer Venezia)

Umori diversi dopo l’ultima battaglia disputata su campo europeo. I padroni di casa di Umana Reyer Venezia tenteranno di mettere in fila, stasera, la terza vittoria consecutiva dopo aver battuto in successione Besiktas e Union Olimpija. Di contro, BC Wolves arriva dalla pesante debacle esterna commissionatagli dagli ucraini di Prometey che hanno vinto agevolmente la sfida. Il pronostico del pre-partita premia, non a caso, proprio la formazione italiana.

Diretta tv della sfida di pallacanestro

Umana Reyer Venezia-BC Wolves, incontro valevole per la sedicesima giornata del Girone A dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming dedicata a DAZN, emittente televisiva che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutte le sfide di questa competizione. Come di consueto, però, i match delle formazioni italiane passeranno live anche su SKY e l’incontro che vedrà impegnati i lagunari non farà eccezione. Anche SkyGo NowTV daranno la possibilità di vedere la partita. Appuntamento per la palla a due dello scontro in terra italiana a partire dalle ore 20:00 di questo mercoledì sera.

(Credit foto – pagina Facebook del cestista di Umana Reyer Venezia)

Seguici su Google News