Questa sera alle 20.45, al PalaTaliercio, la Reyer Venezia ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per gara 3 della semifinale del campionato di Lega Basket A. Una sfida assolutamente da non perdere, anche perché le V Nere hanno vinto i primi due incontri e potrebbero già avere modo di mettere in ghiaccio l’intera serie. Gli orogranata però di sicuro non saranno dello stesso avviso e sfrutteranno il parquet di casa per provare a riaprire il discorso. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Umana Reyer Venezia-Virtus Bologna.

Umana Reyer Venezia-Virtus Bologna, gara 3 semifinale playoff LBA: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)

Dopo due gare che hanno garantito un incredibile testa a testa, nel caso della prima fino alla disputa del supplementare, oggi si gioca gara 3 della semifinale tra Venezia e Bologna. Un incontro assolutamente da non perdere anche perché da un lato fornisce alla squadra ospite la possibilità di chiudere qui la contesa. I padroni di casa però faranno di tutto per allungarla almeno fino al quarto incontro, visto che anche quello lo disputeranno tra le mura amiche, per poi giocarsi eventualmente anche ‘la bella’ sul campo di Bologna. Servirà mantenere la testa salda e non affrettare affondi che rischiano poi di compromettere la situazione fisica.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su DMax e sarà possibile vederla anche tramite Eurosport 2, che manda in onda i propri programmi sia su DAZN che su Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News