Gossip e Tv

Umberto Smaila, chi sono l’ex moglie Patrizia Frassini e i figli Rudy e Giorgia

Umberto Smaila, il primo matrimonio con l’ex moglie Patrizia Frassini, dalla quale ha divorziato e successivamente è convolato in seconde nozze con Fanny Minati. Con entrambe le donne ha avuto due figli: Rudy e Giorgia dalla prima moglie, Roy e Greta dall’attuale compagna di vita.

Umberto Smaila con l’ex moglie Patrizia Frassini e i due figli

Vedremo il noto showman e musicista oggi tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento settimanale del salotto di Serena Bortone “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14:00 su Raiuno. Cabarettista, presentatore, musicista, sin dagli albori della carriera Umberto Smaila è sempre stato un artista a 360 gradi: dopo il successo con i Gatti Di Vicolo Miracoli, si reinventa conduttore dapprima entrando in sostituzione di un quiz game presentato da Marco Columbro, per poi divenire il volto di Colpo Grosso, programma in onda sulla neonata rete Italia 7.

Grandi consensi per il quiz game, riproposto per cinque stagioni e che ha chiuso i battenti nel 1992. Successivamente Smaila ha ridotto le apparizioni televisive ed avviato una carriera da imprenditore aprendo una catena di locali “Smaila’s” in tutto il mondo, nel quale l’artista si esibisce in compagnia della band e del figlio Rudy. Il figlio dello storico conduttore di “Colpo Grosso”, che compirà a breve 40 anni ha seguito le orme del padre, ereditando la passione per la musica. Inoltre è apparso in alcune pellicole cinematografiche ed ha ricoperto il ruolo di opinionista di Mattino Cinque. E’ molto legato alla sorella Giorgia con la quale appare insieme in alcuni scatti social. Nel settembre 2017 è convolato a nozze con la storica compagna Paola: dalla loro unione è arrivato nel 2020 il primogenito e nipote di Umberto Smaila.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button