Umberto Tozzi, chi sono i tre figli e cosa fanno

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Umberto Tozzi ha tre figli Nicola Armando, Natasha e Gianluca arrivati dalle relazioni con Serafina Scialò e l’attuale moglie Monica Michielotto.

Umberto Tozzi, i tre figli avuti da due donne diverse

Stasera il cantautore sarà ospite della nuova puntata di Michelle Impossible, in onda dalle 21:40 su Canale 5. Il primogenito Nicola Armando è nato nel 1983 dalla relazione con Serafina Scialò ex compagna di Tozzi. L’anno successivo il padre e la madre concludevano la loro relazione ed insorgevano conflitti tra i due che portavano ad un rapporto non del tutto idilliaco tra padre e figlio. Sulle pagine de il Messaggero, Nicola Armando aveva raccontato: “Un bel silenzio sarebbe stata la cosa migliore, la verità è che nelle separazioni le colpe sono quasi sempre metà dell’uno e metà dell’altra. Mio padre dice che la mamma gli impediva di incontrami? Una o due volte andò così, ma è capitato anche che io l’abbia aspettato invano. Accade in occasione della partita che la Nazionale Cantanti disputò a Udine: avevo sei o sette anni e a portarmici fu mia zia. Ma lui si negò”.

A causa delle difficoltà economiche, è stato costretto ad abbandonare gli studi in giurisprudenza per svolgere un lavoro duro, ma dignitoso. Natasha è l’unica figlia femmina dell’artista : il suo nome è balzata sulle copertine dei giornali gossip per le relazioni con Andrea Iannnone, l’imprenditore Stefano Ricucci ed al momento ha una storia con Alberto Franceschi, figlio del patron di Grafica Veneta e che lavora nell’azienda di famiglia. Anche Gianluca Tozzi che lavora con il celebre padre nelle vesti di produttore nella casa discografica è stato al centro del gossip per la Raffaella Fico nel 2014 con la quale sarebbe dovuto convolare a nozze, per poi legarsi alla modella Sofia Valleri che ha sposato nel 2017, dalla quale ha avuto il figlio Aris Umberto.

Seguici su Google News