Una collab che spacca, quella tra Tiziano Ferro ed Elodie. È uscita proprio ieri Feeling, la nuova canzone destinata a fare grandi numeri. E insieme a lei anche il videoclip, che vede protagonisti i due cantanti con una brillante carriera alle spalle. Le due voci, graffianti e potenti, si fondono perfettamente con le immagini in bianco e nero degne di un videoclip r’n’b dei primi anni 2000. Colpisce sicuramente il look della cantante: come ricreare il look di Elodie in Feeling?
L’inspo di Elodie in Feeling è il make-up evergreen perfetto
E a curare la regia del videoclip sono niente di meno che i fotografi di moda The Morelli Brothers, che donano questo effetto patinato bicolor. Nonostante la mancanza del colore, una delle prime cose che risalta in questo video sono gli occhi di Elodie. Il segreto del suo trucco è infatti giocare sulla tridimensionalità. A truccarla poteva essere solo lui, il suo make-up artisti di fiducia: Mr. Daniel. Nome d’arte di Daniele Lorusso, ha utilizzato prodotti di L’Oreal Paris. Il più importante è sicuramente il mascara Panorama di L’Oreal Paris, andato super virale su Tik Tok per la sua capacità di allungare le ciglia in maniera vertiginosa.
L’Oreal Paris ha anche gentilmente fornito i prodotti base, le ciglia, le sopracciglia e le labbra. Il fondotinta è l’Accord Parfait Nude, perfetto per uniformare l’incarnato e preparare la pelle al gioco di luci e ombre, fondamentale per la riuscita del video. Ci viene in soccorso il correttore in siero illuminante della stessa linea Accord Parfait. Per valorizzare il viso e le ombre, Mr. Daniel ha sottolineato le guance di Elodie. Per quanto riguarda lo sguardo, con il mascara Panorama apre l’occhio con Brow Lamination, il gel trasparente fissante, definisce le sopracciglia. Per concludere in bellezza, labbra volutamente nude e delicate con effetto rimpolpato.
Marianna Soru
Seguici su Google News