Gossip e Tv

“Un Altro Domani”, anticipazioni del 26 agosto: la crisi di Julia

“Un Altro Domani”: ultimo episodio prima dello stop del weekend oggi 26 agosto in onda a partire dalle 15:55 su Canale 5 con la sessantesima puntata della prima stagione

“Un Altro Domani”, trama ed anticipazioni del 26 agosto

un altro domani 26 agosto
un altro domani 26 agosto

Dopo aver scoperto che suo padre è il responsabile dell’incendio, Carmen si trova a dover prendere una difficile decisione: denunciare suo padre o lasciare che la colpa ricada su Mabale? Ma interviene come al solito Patricia a salvare la situazione: l’incendio è stato considerato accidentale e Mabale viene liberato. Carmen è indignata, perché nell’incendio è morto un uomo. In un drammatico confronto con il padre, scopre che Francisco ha compiuto quel gesto disperato perché gli servono i soldi per saldare un debito con gente molto pericolosa. Carmen gli offre il suo aiuto e Francisco le dice che lei in effetti è l’unica che potrebbe salvarlo, accettando di sposare Victor.

Carmen è allibita. Julia si trova ad affrontare da sola la crisi profonda che vive la sua azienda. Ha dovuto licenziare Ribero. Elena, per solidarietà, si è licenziata a sua volta e Diana non intende fare dilazioni sui pagamenti del debito. In un momento di disperazione Julia, ubriaca, distrugge la bottega.Regia: Miguel Conde, Giselle Llanio. Cast: Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano, Aida De La Cruz.

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio