Giocata quasi regolarmente la quinta giornata della terza serie. Solo Viterbese ed Entella ancora al palo in attesa di conoscere che campionato faranno i liguri. E proprio da questi ultimi arriva un annuncio a sorpresa.
Antonio Cassano, che sembrava ormai arrivato al capolinea della sua lunga e controversa carriera, si allenerà con la squadra di Chiavari. Riporta l’agenzia ANSA che Antonio Cassano ha chiesto e ottenuto di potersi allenare con l’Entella, a partire da lunedì prossimo. Al momento non ci sarà nessun contratto, ma in un futuro anche breve potrebbe esserci la svolta e il barese essere tesserato.
Mentre a Chiavari ancora si aspetta di sapere se la squadra giocherà in B o in C Cassano già mercoledì giocherà nell’amichevole al Comunale tra l’Entella e i dilettanti della Rivarolese. Trattative in merito all’ingaggio vero e proprio pare siano in corso.
Intanto le altre sei società che per motivi diversi dall’Entella speravano nella B si sono ormai rassegnate. Tutte hanno già giocato due partite in C, bocciate, probabilmente con una decisione politica e non secondo giustizia, dai vari tribunali sportivi. I campionati di B e di C sono comunque ormai stati vergognosamente rovinati! Si disputeranno per assicurare continuita all’attività delle società partecipanti e lavoro e stistipe a calciatori e staff. Da un un punto di vista sportivo però il limite della decenza è stato ormai superato da tempo.