Gossip e Tv

Un posto al sole, addio a a Teresa: l’attrice Carmen Scivittaro aveva 77 anni

Un posto al sole, si è spenta nella serata di ieri 14 agosto Teresa Diacono, impersonata da Carmen Scivittaro: l’attrice 77enne era malata da tempo e si era allontanata dal set.

L’annuncio arriva dalla pagina Instagram di Alberto Rossi, altro storico protagonista della soap italiana dei record dove ricopre il ruolo di Michele Saviani. Il 56enne ieri sera pubblicava una foto della Scivittaro accompagnata dalle parole:

Ora sarà VERAMENTE tutto diverso, tutto…

Un posto al sole è morta Carmen Scivittaro: il saluto di Alberto Rossi

Un posto al sole, addio a Carmen Scivittaro
Un posto al sole, addio a Carmen Scivittaro

Nelle stories l’attore visibilmente commosso ricorda la collega:

“Purtroppo è successo l’inevitabile, una notizia che mai avremmo voluto avere. Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo per motivi di salute prima del fratello poi suoi. Era un pò che non la sentivamo perché non voleva che la contattassimo e poi è arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme, il camerino accanto…Una grande artista, una grande professionista”

Dalle stories di Alberto Rossi

Nata a Napoli nel 1945, Carmen Scivittaro inizia la sua lunga carriera a teatro e come drammaturga di atti unici trasmessi su Radiodue. L’attrice ha partecipato anche a diversi film come Il Verificatore di Stefano Incerti che ha conquistato sei David di Donatello. Nel 1998 l’ingresso nel cast di Un Posto Al Sole dove ha interpretato Teresa Diacono fino al 2018, anno nel quale ha dovuto abbandonare la soap per problemi familiari.

Seguici su Google News

Back to top button